Gentile dottore è vero che la pillola jasmin

Gentile dottore è vero che la pillola jasmin risolve i problemi di pelle impura? Ma è davvero una pillola a bassissimo dosaggio? Lei la consiglierebbe? Io assumo fedra, mi trovo abbastanza bene, purtroppo però non risolvo per niente i problemi di Acne, secondo lei dovrei provarla?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la scelta della pillola deve essere ponderata dalla donna insieme al suo ginecologo sulla base della visita, delle condizioni generali, dell’età e di altri fattori che debbono essere accuratamente valutati. La invito quindi a parlarne con il suo ginecologo.
Risposto il: 24 Luglio 2003