Gentile dottore effettuando diversi esami, nella

Gentile dottore effettuando diversi esami, nella mia ricerca di una gravidanza-da un anno e mezzo-mi è stata prescritta anche l'Ab anti muscolo liscio, che è risultato positivo basso.Quali rischi comporta questo risultato, devo preoccuparmi?E' possibile indagare con qualche altro esame?Può inficiare i miei tentativi di concepimento La ringrazio per la sua attenzione e resto in attesa di una sua risposta cordiali saluti Luisa
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario conoscere il titolo di positività per anti-muscolo liscio. Se minore di 1:80 non ha alcun significato clinico.
Risposto il: 26 Ottobre 2007