Gentile dottore, ho 26 anni e sono affetto da

Gentile Dottore, ho 26 anni e sono affetto da Epatite C genotipo 2a/2c da circa 10 anni. Dalle analisi eseguite prima della Terapia è emerso un valore di sideremia di 247 con transferrina e ferritina nella norma. Le ALT 132 e le AST 46. Che significato ha tale sideremia? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di sideremia che lei riporta, in associazione alla normalità di ferritinemia e transferrinemia, non riveste alcun significato patologico né rappresenta un fattore di rischio. Non presenta inoltre alcuna relazione con l’infezione da virus dell’epatite C.
Risposto il: 24 Novembre 2005