Gentile dottore ho 30 anni e sono un soggetto

gentile dottore ho 30 anni e sono un soggetto ansioso, da qualche giorno avverto un gonfiore all'addome in particolar modo subito dopo i pasti ma non solo seguito da eruttazioni e talvolta avverto la necessità di fare dei grandi respiri per prendere piu aria! ho fatto una visita cardiologica, l'ecocardiogramma e l'elettrocadiogramma qualche mese fa e il cardiologo mi ha detto che il cuore è sano. Non so se sia il caso di pensare ad un problema cardiaco e rifare di nuovo tutti gli esami o piuttosto ad un problema gastrointestinale. A volte anche se mi arrabbio avverto questi stessi sintomi. La ringrazio e attendo una sua risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami eseguiti escludono una patologia cardiaca, pertanto le consiglio di riferire i suoi disturbi al suo medico curante e di indirizzare le ricerche verso altri apparati.
Risposto il: 26 Giugno 2008