Gentile dottore,ho 48 anni. dall'età di 28 anni

Gentile dottore,ho 48 anni. Dall'età di 28 anni si è manifestato un episodio di perdita copiosa di sangue dall'uretra solamente durante l'erezione con massima eccitazione. Il primo medico che mi ha visitato, con l'uretrocistoscopia, ha diagnosticato una verumontanite, e dagli esami mai una infezione. da quella visita soffro di prostatiti frequenti e a cadenza di 3/4 anni fenomeni di sangue durante l'erezione, che mi curano con antibiotici. Durante la cura sto sempre male con perdite continue di sangue e dolore alla prostata. Solo dopo mesi che termino la cura inzio a regolarizzarmi. ho cambiato un sacco di urologi, ma i risultati sono sempre peggio (anche perchè sto invecchiando). Mi sa dare gentilmente qualche consiglio.graziepaolo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI CHE SAREBBEIL CASO DI ESEGUIRE I SEGUENTI ESAMI DIAGNOSTICI E MICROBIOLOGICI QUI DI SEGUITO ELENCATI :

-- ECOGRAFIA VESCICO / PROSTATICA T.R. ;

-- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI, CLAMIDIA TRACH. ;

INOLTRE LE CONSIGLIO DI PRENDERE VISIONE DEL SITO SU QUESTA PATOLOGIA : www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 01 Luglio 2013