Gentile dottore, ho effettuato i markers

Gentile Dottore, ho effettuato i markers dell'epetite b, e sono usciti i seguenti valori: HBsAg: NEGATIVO HBsAb: 0,51 (10 limite positività) HBeAg: NEGATIVO HBeAb: NEGATIVO HBcAb Igm: NEGATIVO HBc Ab Totali: NEGATIVO Non ricordo di essere stato vaccinato (o se nelle vaccinazioni di leva obbligatoria, c.d. "TRIVALENTE"al quale sono stato sottoposto è ricompresa anche quella delle epatiti) Confido in un suo riscontro e la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati dei markers dell’epatite B che riporta sono da considerarsi negativi, indicativi cioè di assenza di contatto col virus dell’epatite B o di vaccinazione per epatite B.
Risposto il: 04 Novembre 2008