Gentile dottore, mia madre ha effettuato i markers

Gentile Dottore, mia madre ha effettuato i markers dell'Epatite con i seguenti risultati: HBsAg negativo; HBsAb 331; HBcAb positivo; HBeAg negativo; HBeAb negativo; HAV IgG presenti; HAV IgM assenti; ANTICORPI ANTI HCV assenti. Tre medici hanno dato tre responsi diversi, potrebbe darmi una risposta e dirmi se eventualmente è il caso di effettuare ulteriori anailisi? Ringraziandola anticipatamente le porgo cordiali saluti. saverio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non si ritiene opportuno di consigliare ulteriori esami in quanto si tratta di una persona che ha avuto un contatto col virus dell’epatite B in passato e che ora ne è del tutto guarita.
Risposto il: 13 Gennaio 2006