Gentile dottore, ho eseguito ecocolordoppler,

Gentile dottore, ho eseguito ecocolordoppler, nelle conclusioni, rientra tutto nella norma ad ecc.ne di quanto appresso: al color doppler, pattern mitralico da alterato rilasciamento diastolico come da disfunzione di 1 grado, minimo Rigurgito tricuspidale con pap 35 mm/hg. può gentilmente darmi una risposta? la ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati riferiti sono lievemente al di fuori della norma, ed indicativi di un’aumentata “rigidità” del ventricolo sinistro e di una lieve ipertensione polmonare. I dati del suo esame vanno comunque inquadrati nell’ambito della sua situazione clinica. Non sappiamo perché è stato fatto l’eco, quali sono i suoi sintomi, ecc.
Risposto il: 14 Marzo 2006