Ho eseguito un ecocolordoppler dei tsa: stato di

ho eseguito un ecocolordoppler dei tsa: stato di discreta riduzione dell'elasticità dei vasi esplorati con note di IMT degli assi carotidei, prive di carattere patologico lieve ateromasia di parete della biforcazione dx coinvolgente l'origine dell'interna in assenza di placche stenosanti o ulcerate placca ateromasica fibrocalcifica regolare sul bulbo-origine interna sx che riduce il lume del 20% circa VPS e VTD regolari esterne pervie vertebrali pervie con flusso continuo ed encefalopeto in V2 ed al Tillaux succlavie pervie
Risposta del medico
Paginemediche
Si rivolga al suo medico. Presenta solo aterosclerosi iniziale delle carotidi. Inizierei cardioaspirina e programmerei controllo eco TSA tra 1 anno.
Risposto il: 05 Ottobre 2007