Gentile dottore ho il fegato pieno di grasso e i

gentile dottore Ho il fegato pieno di grasso e i trigliceridi a 400, tutti gli altri valori tranne la bilirubina sono normali, vorrei capire, visto che sono sotto regime dietetico già da 4 anni, a cosa può essere dovuto? Accuso inoltre gravi problemi di meteorismo. Grazie Sergio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni dei grassi ematici siano la conseguenza di una condizione ereditaria (dislipidemia familiare).
Risposto il: 10 Giugno 2008