Gentile dottore, ho letto in un articolo che il

Gentile dottore, ho letto in un articolo che il petting non è esente dal rischio di gravidanze indesiderate. D'accordo, ma se entrambi i partner sono vestiti (slip lei, slip + pantaloni lui) c'è la possibilità che lo Sperma attraversi "la barriera" fornita dai tessuti con conseguente rischio gravidanza? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, il punto cruciale è questo: se lo sperma entra in contatto con l’introito vaginale c’è il rischio di una gravidanza. Se ha intenzione di avere rapporti pensate seriamente al problema della contraccezione (preservativo, pillola, etc). Le suggerisco di rivolgersi al consultorio famigliare di zona dove potrà avere esaurienti spiegazioni in tema di contraccezione.
Risposto il: 08 Settembre 2003