Gentile dottore, ho letto le varie risposte prima

Gentile dottore, ho letto le varie risposte prima di giungere a porle direttamente la domanda ma non penso che le altre soluzioni si identifichino con la mia. Da una settimana a questa parte,avverto dolori al basso ventre quando urino. Non ho mai sofferto di cistite,ma per sentito dire da mia madre si trattava dell'inizio di quest'ultima. L'urina all'inizio bruciava, ora non più. Da 3 giorni ho eliminato bevande gassate e bevo solo acqua liscia,e dolore alterna a momenti in cui quando Urino c'è o meno. A parte questo,non presento perdite sanguigne, o continuo stimolo di andare in bagno. Cosa potrebbe essere? Ho avuto rapporti protetti 3 giorni prima,potrebbe aver influito?La ringraziò di cuore,cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi riferisce penso che sia opportuno che esegua un esame urine con urinoc. ed abg. al fine di vedere se trattasi di infezione urinaria in atto. Inoltre Le consiglio di prendere visione del sito realizzato su questa patologia, www.cistite-iuv.it.

Distinti saluti ed auguri per le prossime festivita'.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 22 Dicembre 2014