Ho letto tante domande e risposte sul fatto che

Ho letto tante domande e risposte sul fatto che non è possibile abbassare il livello di bilirubina, dato dalla Sindrome di Gilbert. Io invece ho testato su di me che mangiando pane solo pane con una piccola quantità di acqua almeno tre ore prima di fare le analisi del sangue il livello di Bilirubina rientra nella norma anche per chi come me è affetto dalla Sindrome di Gilbert. Prego la direzione di questo sito di darmi una risposta immediatamente, e smettiamola di dire che la i valori di bilirubina non si possono abbassare. sarei lieto di ricevere una risposta. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non ci risulta che esistano elementi scientifici per confermare quanto da lei affermato. Potrebbe essere espressione di un risultato del tutto casuale, privo di riproducibilità.
Risposto il: 06 Dicembre 2005