Gentile dottore ho mio padre che si deve operare

gentile dottore ho mio padre che si deve operare alla valvola mitralica e all'aorta per un'aneurisma. Io ho fatto elettrocardiogramma e visita cardiologica tutto bene, ma volevo sapere se dalla visita semplice e dall'elettrocardiogramma si possono vedere tante cose, magari cose che ho "ereditato" da mio padre. insomma dopo una visita cardiologica si può stare tranquilli oppure vanno fatti accertamenti ultweriori visto che ho spesso palpitazioni? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se fossero sorti dubbi dalla visita cardiologica il collega le avrebbe suggerito ulteriori accertamento es ecocardiogramma o altro. Se non è stato cosi’ stia tranquilla.
Risposto il: 08 Ottobre 2007