Gentile dottore io non sò se questo sia il campo

Gentile dottore io non sò se questo sia il campo giusto per rivolgere la mia domanda ma espongo immediatamente il problema: circa 40 giorni fa ballando normalmente in discoteca ho incontrato una ragazza e mi è capitato di baciarla sul collo e sull'orecchio; da quel momento in me si è scatenato il finimondo, ho immaginato di avere dei tagli in bocca e di aver avuto un contatto con delle sue ferite, in pratica di aver contratto qualche malattia: sono ben 40 giorni che sono assalito dallo stress, mi controllo quotidianamente la febbre, i linfonoidi, ora sono uscite nel mio corpo dei segnetti sulle mani, sulle braccia e sulle spalle modello nei che mi hanno mandato in delirio, preciso che sono fuori all'estero per studio e mangio molto male...vorrei gentilmente avere qualche informazione in più sulla trasmissione e se la mia patologia è dovuta a questo carico si stress e di ansia che mi colpisce quotidianamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La trasmissione delle infezioni virali da virus epatitici avviene esclusivamente attraverso il sangue per l’epatite B e C; attraverso la via orale per l’epatite A. Non riteniamo che sia giustificata questa sua apprensione in conseguenza di quanto riferisce di avere fatto. Le manifestazioni che riporta non hanno alcuna relazione con eventuali infezioni virali.
Risposto il: 16 Novembre 2006