Le dico inanzitutto che non so se questo sia

Le dico inanzitutto che non so se questo sia l'argomento giusto per la domanda visto che non so di cosa si tratta... le faccio la domanda: ho ritirato degli esami del del Sangue e c'era un valore sballato che non so a cosa si riferisce; il valore è CRISTALLI NON CLASSIFICATI il risultato era ALCUNI mentre i valori di riferimento sono RARI. la mia domanda e questa cosa sono i cristalli non classificati???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene il suo quesito non risulti estremamente chiaro, riteniamo che possa riferirsi ad un esame delle urine in cui sia risultata la presenza di alcuni cristalli, non classificati. Tale referto non rappresenta elemento di preoccupazione, in assenza di una chiara patologia renale, e si riferisce alla presenza di elementi depositati nelle urine la cui natura non è stata possibile chiarire. Alcuni cristalli urinari, come quelli di Ca-Ossalato o Fosfato e di Ac. Urico, precipitano se lasciati a T.A. (la presenza patologica di ac. Urico deve essere rilevata in urine fresche).
Risposto il: 30 Settembre 2005