Gentile dottore, mi interesserebbe sapere se chi

gentile dottore, mi interesserebbe sapere se chi ha un "affaticamento ventricolare sinistro" dovra' essere sottoposto ad intervento chirurgico. La paziente in questione ha 70 anni. la ringrazio tantissimo per la risposta. Cordiali saluti.-
Risposta del medico
Paginemediche
purtroppo il termine “affaticamento” ventricolare non è molto tecnico, ed è piuttosto generico. Non mi consente di capire bene qual è il problema, quindi dovrebbe riscrivere dando indicazioni più specifiche.
Risposto il: 16 Giugno 2008