Gentile dottore, dopo aver preso per tre gg

Gentile Dottore, dopo aver preso per tre gg consecutivi vaccino bronco vacson ho coninciato ad avere disturbi di stomaco, ho ernia itatale, e da tre quattro giorni feci più chiare. Ho fatto colonsc a luglio ho tolto sessile di 1 mm....a giugno esami ok approfonditi...got 18 gpt 37 ... per la verità ogni tanto le feci più chiare mi vengono...uso anche gaviscon (immagino non c'entri nulla)...crede che abbia epatite? avevo piastrine a 132 mila il minimo è segnato a 150 mila...ho una fifa boia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che da quanto espone si possa ipotizzare la presenza di una epatite. E’ necessario tuttavia che ripeta i test epatici per verificare se il valore del test GPT ai limiti alti sia rientrato nella norma.
Risposto il: 24 Ottobre 2007