Gentile dottore,sono un ragazzo di 26 anni e

Gentile dottore,sono un ragazzo di 26 anni e vorrei sapere se sono contratto dalla sifilede o no.poichè circa 1 mese e mezzo fà mi sono usciti dei piccoli noduli tipo brufoletto sul pene,che poi sono scomparsi da soli senza che io mi curassi,poi ho avuto perdita di capelli,una chiazza dietro la nuca.non ho ancora fatto l'analisi del sangue ma volevo sapere se da questi sintomi si può capire,se è la sifilide?Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, esegua una Visita urologica e dermatologica nonche' gli esami ematochimici. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 07 Dicembre 2008