Gentile dottore, tre giorni fa un piercer

Gentile Dottore, tre giorni fa un piercer professionista mi ha fatto un piercing al setto nasale (septum). Purtroppo il foro è storto (da un lato è più vicino alla punta del naso, dall'altro è più interno). Potrei avere dei problemi, ci sono rischi di qualsiasi tipo? Nel ringraziarla per l'attenzione, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti.Chiara
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 no, se non estetici.

cordiali saluti

dr. Graziano

Risposto il: 15 Maggio 2015