Gentile dottore un anno fa circa ho fatto la prova

Gentile dottore un anno fa circa ho fatto la prova da sforzo cicloergometrica e, dando un occhiata al referto ho notato che c'era scritto:"anomalie aspecifiche della ripolarizzazione".cosa significa precisamente?grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di alterazioni elettrocardiografiche non riferibili ad una causa specifica quale ischemia cardiaca, ipertensione. Sono di frequente riscontro e vanno comunque approfondite come lei ha già fatto con la prova da sforzo.
Risposto il: 19 Marzo 2008