Gentile dottore volevo semplicemente un

GENTILE DOTTORE VOLEVO SEMPLICEMENTE UN INFORMAZIONE.VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ESEGUIRE UN ABLAZIONE TRANSCATETERE(CAUSA WPW) IN ANESTESIA GENERALE PERCHE' NON VOGLIO SENTIRE NIENTE VISTO CHE SONO MOLTO AGITATO,MOLTO EMOTIVOE HO MOLTA PAURA.GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
l’utilizzo di una anestesia generale per eseguire una ablazione transcatetere non è indicato, perché introduce nella procedura un rischio inappropriato. Sarà invece possibile eseguire la procedura con una sedazione più o meno blanda
Risposto il: 12 Settembre 2007