Volevo semplicemente un consiglio informativo da

Volevo semplicemente un consiglio informativo da voi esperti: sto cercando un centro di cura specifico e moderno per la cura del Cancro del fegato. meglio se vicino a san benedetto del tronto (ap), ma comunque andrebbe bene qualsiasi posto. aiutatemi grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Uno dei Centri Epatologici più esperto nella cura dei tumore del fegato si trova presso l’Ospedale Maggiore di Milano – Policlinico - dipartimento malattie dell’apparato
digerente ed endocrinometabolico – diretto dal Prof Massimo Colombo.
Risposto il: 22 Novembre 2004