Gentile dottoresono un uomo di 46 anni e vorrei

GENTILE DOTTORESONO UN UOMO DI 46 ANNI E VORREI ESPORLE UN PROBLEMA CHE IO RITENGO ABBASTANZA SERIO E CHENON RIESCO A CAPIRNE LE CAUSE.NEGLI ULTIMI 4/5 MESI HO AVVERTITO UN PROBLEMADI SCARSA EREZIONE CHE PRIMA NON AVEVO MAI AVUTOO PERLOMENO MI ERA CAPITATO SOLO IN CASI MOLTODPECIFICI QUALI PER ESEMPIO CURA CON ANTIBIOTICIFORTI.PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STATO DI SALUTE GENERALE E' BUONO UNICI PROBLEMI NUMEROSI MODULIALLA TIROIDE CHE STO TRATTANDO DA CIRCA UN ANNO CON EUTIROX 75 E POI UNA PRESSIONE CHE VARIA 85/90 - 125/140IL RESTO E' SOTTO CONTROLLO. GLI ULTIMI ESAMI DEL SANGUE RISALGONO A DUE MESI FA E' HO IL COLESTEROLO BUONO BASSOMENTRE TUTTI GLI ALTRI VALORI SONO BUONI.GENTILE DOTTORE MI POTREBBE CONSIGLIARE CHE COSA FARESE ULTERIORI SPECIFICI CONTROLLI OPPURE E' UN FATTO GIA'LEGATO ALLA MIA ETA'.LA RINGRAZIO E' ASPETTO UNA SUA RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente esistono terapie per la disfunzione erettile l'importante è capire la causa ed agire su di essa, sicuramente nel suo caso come primo approccio è consiglibile sottoprsio ad una visita andrologica urologica
Risposto il: 27 Ottobre 2009