Gentile dr. spesso sono nervosa e riesco a dormire

Gentile Dr. spesso sono nervosa e riesco a dormire ma agitata e al mattino mi alzo stanca, ho spesso Extrasistole, ho fatto tutti gli esami al Cuore, ma ogni tanto quando sono rilassata ecco le Extrasistole che appaiono, cosa devo prendere o fare? gRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli esami cardiaci sono tutti normali stia tranquilla. Non mi dice se ha fatto altri esami, ad esempio quelli riguardanti la tiroide sono consigliabili. Per quanto riguarda le extrasistoli sono benigne e rappresentano solo un piccolo disturbo. Proverei a prendere qualche ansiolitico per qualche settimana.
Risposto il: 16 Giugno 2004