Gentile dr. un mio caro amico di 79 anni che ne

GENTILE DR. UN MIO CARO AMICO DI 79 ANNI CHE NE DIMOSTRA NON + DI 65, è STATO OPERATO IMPROVVISAMENTE IN MARZO DI UN TUMORE AL COLON. TUTTO OK . POI HA FATTO 8 SEDUTE PREVENTIVE DI CHEMIO. DOPO QUESTE SI SONO PRESENTATE DELLE METASTESI AL FEGATO IN REGIONE MI PARE 5. HA FATTO ALTRE 4 CHEMIO E STAMATTINA AL CONTROLLO DELLA TAC, QUELLE PICCOLE CHE SEMBRAVANO METASTESI SONO SCOMPARSE E L'UNICA + GRANDE CHE ERA DI CM 2.5 è DIVENTATA DI 3.5CM- IL PRIMARIO CON IL QUALE HO PARLATO NON HA ANCORA VISTO IL RISULTATO, IO L'HO SAPUTO LAVORANDO IN OSPEDALE. LUI AVEVA PREVENTIVATO UN TENTATIVO POSSIBILE DI INTERVENTO CHIRURGICO CHE ORA NON SI SA SE SARA' POSSIBILE...POTREI SAPERE COSA NE PENSA LEI?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le condizioni cliniche lo permettono si può prendere in considerazione l’intervento clinico. Tuttavia, data la buona risposta alla chemioterapia, si può anche ipotizzare l’effettuazione di un altro ciclo di chemioterapia.
Risposto il: 12 Dicembre 2007