Gentile esperto ho 20 anni e da circa 18 mesi

gentile esperto ho 20 anni e da circa 18 mesi soffro di tachicardia ..il medico ha sospettato che fosse tachicardia parossistica sopra ventricolare, ho praticato holter a ottobre ed ecocuore ed elettrocardiogramma a maggio. l'altro ieri invece ho praticato lo studio elettrofisiologico transesefogeo ma tutte queste indagini hanno dato sempre risultati negativi.. mi hanno proposto di nuovo l'holter però questa volta di tenerlo per 2 giorni. non so più cosa fare... eppure la tachicardia mi viene all'improvviso e dopo se ne va sempre all'improvviso. secondo voi che cosa potrebbe essere? devo fare qualche altro esame?? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che abbia eseguito tutte le indagini possibili. Segua il consiglio del suo cardiologo e si sottoponga nuovamente all’ecg secondo holter.
Risposto il: 26 Giugno 2008