Gentile professore 3 mesi fa mi e' stata

Gentile professore 3 mesi fa mi e' stata diagnosticata una Cirrosi biliare e in seguito a cio' ho avuto un drenaggio biliare e un'embolizzazione. Alla TAC di controllo la lesione al fegato e' leggermente piu' piccola anche le analisi sembrano pressocche' normali, ma soffro di Tosse persistente e di dolori alla spalla destra sto prendendo ciproxin, ma non trovo miglioramenti. Potrebbe dipendere dal tubicino la tosse? come attenuare il disturbo? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La tosse può essere causata dalla presenza del drenaggio. Tuttavia è indispensabile che esegua una RX-grafia del torace per escludere cause organiche che giustifichino la sintomatologia respiratoria.
Risposto il: 14 Dicembre 2005