Mia sorella nel 2002 ha avuto una trombosi alla

MIA SORELLA NEL 2002 HA AVUTO UNA TROMBOSI ALLA Vena MESENTERICA MA UN MESE FA CI SONO STATE DELLE EMMORAGIE NELLE FECI (NERE E CON Sangue ROSSO VIVO). HA SOSPESO LA Terapia ANTICOAGULANTE DI EPARINA SI SOSTIENE LA NECESSITà DI UN BY PASS ALLA VENA MESENTERICA INTERVENTO NUOVO E RARO A chi posso rivolgermi? Aspetto vostre notizie grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo un Centro di Chirurgia epato-biliare di elevata competenza ed esperienza. Ad esempio, presso l’Ospedale “Le molinette” di Torino esiste un ottimo Centro che soddisfa tali caratteristiche ed è diretto dal Prof Salizzoni, cui le consigliamo di rivolgersi.
Risposto il: 04 Giugno 2006