Gentile professore vorrei sottoporle il mio

gentile professore vorrei sottoporle il mio problema ho 53 anni ho sempre goduto di buona salute da circa un anno soffro di dolori addominali generali i più forti sono localizzati a sinistra sotto le costole spesso ho brontolii di pancia, ho avuto 2 volte la proctite (da esito colonscopia) curata con pentacol,ma i dolori non passano ho eseguito l esame antitransglutaminasi iga con esito 2,0 la mia dottoressa mi ha detto di seguire una dieta priva di glutine ma a distanza di un mese non ho avuto nessun beneficio potrebbe darmi consiglio su cosa posso fare? la ringrazio infinitamente e la saluto
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Salve signora, proverei una terapia con probiotici ed antispastici. Saluti, RC
Risposto il: 11 Maggio 2012