Gentile redazione, avrei bisogno di sapere con

Gentile Redazione, avrei bisogno di sapere con assoluta urgenza se l'Ospedale Maggiore di Milano ed in particolare il dipartimento di Epatologia (Trapianti) è considerato molto affidabile nella Diagnosi di tumori al fegato in pazienti di circa 30 anni. Grazie per la collaborazione. P.S. Nel caso, sapreste indicarmi a chi rivolgermi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Centro da lei menzionato è uno dei più antichi ed efficienti esistenti in Italia. Ci vada con fiducia.
Risposto il: 21 Gennaio 2003