Gentili dottori,avrei bisogno di un parere.ieri

Gentili dottori,avrei bisogno di un parere.Ieri con il mio ragazzo stavamo facendo petting,io sono vergine e lui pure. Dopo poco ha provato a penetrarmi ma non è entrato nemmeno un po' e lui non è nemmeno venuto ma comunque c'è stato un contatto tra i nostri genitali.So che la domanda può risultare stupida ma potrei rischiare una gravidanza?Vi prego di rispondere..è urgente..Grazie mille!
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

non vorrei sembrare un terrorista, ma nel liquido prostatico dell'uomo (in pratica il liquido della lubrificazione ) esistono già spermatozoi attivi per cui in termini di rischio il rischio c'è

devi deciderti per vivere relazioni serene e senza rischi a farti consigliare dal ginecologo che ti sarà vicino un metodo di contraccezione sicuro

Risposto il: 19 Gennaio 2013