Gentili dottori. ho 43 anni e mi è stata appena

Gentili dottori. Ho 43 anni e mi è stata appena diagnosticata una Epatite autoimmune con Cirrosi biliare primitiva. Gradirei conoscere centri specializzati nella cura delle suddette patologie in Campania. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro per la cura di questo tipo di malattie si trova a Napoli, presso l’Epatologia diretta dal Dr Antonio Ascione, presso l’Ospedale Cardarelli (Dipartimento di Gastroenterologia).
Risposto il: 20 Giugno 2006