Gentili dottori, mia madre soffre di epatite c da

Gentili dottori, mia madre soffre di epatite c da molti anni ed è stata seguita finora da un epatologo che a mio avviso ha sottovalutato un problema. sono molto preoccupata perche attalmente a mia madre sale la temperatura dal pomeriggio fino alla sera fino ad arrivare ai 38... Ho letto che puo essere sintomo di presenza di liquido. Cerco un buon epatologo a Napoli... Potete aiutarmi per favore... Confido nella vostra premura, grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esisto0no numerosi buoni epatologi in tutta Italia, Napoli inclusa. Può rivolgersi presso la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli, diretta dal Prof Antonio Ascione.
Risposto il: 06 Giugno 2008