Gentili dottori se stata bin preda ad un attacco

Gentili dottori se stata bin preda ad un attacco di panico dovuto ad un'anomalia che mi tormenta, 4 giorni fa ho avuto un rapporto orale attivo senza EIACULAZIONE in bocca, ma avevo un'alta , ora son molto spaventata ho paura di aver preso l'HIV, anche se non so se lui lo fosse, vorrei un consiglio oggi si finita INPS con attacco di panico mi hanno fatto un prelievo artesrioso: poi. 7, thb. 6 foibe. 9 k+ 3.51 secondo voi che significa. ? Quanto ho rischiato con un unico rapporto orale
Risposta del medico

 il rapporto orale è a rischio limitato, ma non si comprendono i numeri che lei ha descritto.

Risposto il: 07 Dicembre 2014