Gentili dottori, sono una ragazza di 28 anni che

Gentili dottori, sono una ragazza di 28 anni che ha sofferto di microcisti alle ovaie qualche anno fa fintanto che la mia ginecologa mi ha consigliato l'uso prolungato della pillola anticoncezionale (DIANE), da qualche tempo però i rapporti sessuali con il mio partner sono diventati molto dolorosi ogni qual volta che lui raggiunge l'orgasmo eiaculandomi dentro. Appena dopo l'Eiaculazione provo dei bruciori irresistibili. Sono molto preoccupata e non so cosa fare. In attesa di Vs riscontro desidero porgervi i miei ringraziamenti. Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che il bruciore sia dovuto ad un’insufficiente lubrificazione vaginale o ad un’infezione. Per fare una diagnosi è necessario fare una visita ginecologica. Il ginecologo potrà così indicarle una terapia o suggerirle alcuni provvedimenti.
Risposto il: 21 Ottobre 2003