Gentili dottori vi ringrazio molto per la risposta

Gentili Dottori vi ringrazio molto per la risposta al mio quesito ma non mi è chiara una cosa:nella remota possibilità che abbia corso rischi con il contatto tramite deodorante stick(in uno studio di tatuaggi dopo la rasatura della parte da tatuare con piccoli tagli,scusate la ripetizione)è sufficente il test che ho fatto dopo 112gg.di ricerca HBV e HCV?Chiedo scusa per la ripetizione del quesito e ancora buon lavoro .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività dei test per infezioni da virus epatitici fatti dopo 112 gg può fare stare tranquilli della assenza di un contagio avvenuta in quell’epoca.
Risposto il: 19 Gennaio 2007