Gentili dottori,vorrei porvi una domanda: un

Gentili Dottori,vorrei porvi una domanda: un giovane paziente affetto da dipendenza da pornografia online, con problemi di erezione, può non presentare erezioni al risveglio? Più precisamente, può esserci una correlazione tra dipendenza da materiale pornografico e la mancanza di erezioni spontanee (erezioni al risveglio quasi sempre assenti ed erezioni notturne poco rigide). A scopo puramente informativo, attendo una Vostra risposta.Ringraziandovi in anticipo, Vi porgo anche i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive direi che sarebbe il caso di eseguire una Visita presso uno psicologo/sessuale.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Settembre 2013