Gentili dottoriso bene che il campo selezionato

gentili dottoriso bene che il campo selezionato non è appropiato ma non era inserito tra le richieste!spero mi rispondiate lo stesso!mio padre ha scoperto, facendo la ricerca specifica degli anticorpi IgG e IgA di avere l' Helicobacter pylori.ora deve far l'esame delle feci per avere dei risultati più approfonditi volevo swaperne qualcopsa in più al riguardo.las ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Dovrebbe eseguire una visita gastroenterologica. Per qualsiasi informazione, Dott. Famiano Meneschincheri tel.cell.338 8574756 www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Luglio 2009