Gentili medici, un anno fa dopo aver avuto un

Gentili medici, un anno fa dopo aver avuto un rapporto sessuale non protetto col mio ragazzo e durante il ciclo mestruale (non ero vergine ma era la prima volta che avevo rapporti con lui) sono stata male, mi si sono gonfiate le labbra e si sono arrossate dandomi bruciori e dolori. Mi sono rivolta a vari ginecologi, ho fatto esami ma non è risultato nulla, ma io continuo ad avere dei fortissimi bruciori in entrata vaginale anche al tatto, sono disperata, mi hanno diagnosticato dei presunti condilomi, ma non credono sia quella la causa dei miei bruciori poiché il mio ginecologo mi ha fatto notare che li avevo anche prima di questi problemi. Potete consigliarmi un ospedale dove ricorverarmi? (magari in Puglia sarebbe meglio). Io abito a Taranto. Ho paura di aver contratto da lui una malattia infettiva. Per favore ,sono dispetata.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, purtroppo non conosco nessun ginecologo in Puglia. Posso solo suggerirle di rivolgersi presso un centro specializzato in patologie della vulva. Solitamente ne esistono nei Centri Universitari, ma non sono in grado di fornirle indirizzi o numeri telefonici.
Risposto il: 26 Maggio 2003