Gentili medici,mia madre 65 anni dopo due

Gentili Medici,
mia madre 65 anni dopo due interventi ( il primo intervento gennaio 2005 ad entrambe le mammelle: carcinoma infiltrante maggiore 1,3cm quadrectomia mammella dx di cm. 6,5x4x4, N0, ER 8%, Pgr 8%, Ki-67 40%, DAKO Hercepst - test : score 3+ e quadrectomia mammella sx focolaio di carcinoma in situ; secondo intervento ad agosto dello scorso anno: dissezione ascellare n. 25 linfonodi, metastasi carcinomatosa massiva in 14\25 linfonodi) presso il Pascale di Napoli, chemioterapia e radioterapia a seguito sia del primo che del secondo intervento. Ora in cura con ARIMIDEX.
Abbiamo effettuato una TAC\PET Total Body ed Encefalo che rileva questa situazione polmonare:multiple aree di iperaccumulo del tracciante di entrambi i polmoni (SUVbw max 13.8), del mediastino anterosuperiore ( SUVbw 14.8), delle regioni pre e sottocarenale ( SUVbw max 7.9) e delle regioni ilari polmonari ( SUVbw max 12.8)
Il resto degli organi compreso quello cerebrale è nella norma.
Mi parlavano della terapia Herceptin che a mia mamma non è stata somministrata.
Che ne pensate?Presso la vostra struttura sarebbe possibile effettuare delle cure? Le aspettative di vita come sono?
Sarebbe molto importante per me ricevere chiarimenti in merito a questa situazione.
Grazie di cuore per la disponibilità.

Risposta del medico
Dr. Gabriele Galli
Gentile utente la domanda postata non è di competenza della categoria prescelta. La preghiamo di indirizzare correttamente la domanda all’area terapeutica di effettivo interesse. Laddove questa non fosse presente La preghiamo di attendere; provvederemo alla sua attivazione nel più breve tempo possibile
Risposto il: 01 Ottobre 2007