Gentilissimi dottori ho effettuato un primo esame

Gentilissimi dottori ho effettuato un primo esame più approfondito per l epatite b e i risultati degli esami sono questi HBsAb Ac anti-s Epatite b 0.1 HBsAg Ag superficie epatite b negativo V.E.S 17mm é possibile con questi risultati sapere qualcosa di più sull epatite b?sono infetto? cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è assolutamente infetto e risulta protetto dall’epatite B in quanto presenta gli anticorpi anti-HBs segno di protezione. Essi dipendono o da un pregresso contatto col virus B superato senza problemi oppure dal fatto che è stato vaccinato per l’epatite B ed ha risposto favorevolmente alla vaccinazione.
Risposto il: 09 Luglio 2007