Gentilissimi dottori, mia sorella è affetta da

gentilissimi dottori, mia sorella è affetta da CBP e fino a oggi tutto è andato abbastanza bene. Ieri ha effettuato una ecografia addome generale e gli hanno riscontrato una formazione eteroplastica di 56 mm disomogenea ben circoscritta con un abbassamento del rene destro. tutto il resto fegato, pancreas e vie biliari sono a posto. Che cosa è ? E' un tumore? NOn sarà l'ursacol che ormai prende da 2 anni a provocre questa formazione? Mi potete rispondere presto? Sto molto in ansia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non possiamo essere in grado di poter escludere che si possa trattare di una neoformazione. Tuttavia non può certo essere stato l'ursacol che ormai prende da 2 anni a provocare questa formazione.
Risposto il: 06 Giugno 2008