Gentilissimi dottori vi porgo una domanda in

Gentilissimi dottori vi porgo una domanda in merito a un problema alle palpebre parlo del cosidetto orzaiolo da circa 6 mesi sto avendo ripetuti orzaioli sulla palpebre destra e poi attualmente interessata anche la sinistra.A maggio mi recai da un dermatologo che colabbora con un microchirurgo che mi indicarono di effettuare un piccolo interventino per rimuovere l'orzaiolo dopo circa 1 settimana guarì del tutto.Dopo poco cominciarono le recidive prima con l'interessamento dell'occhio con una formazione di un papilloma anch'esso rimosso con laser e fino a qui niente da dire andava tutto bene .Ma ora trovo il coinvolgimento di entrambe le palpebre come mi devo comportsre datemi un consiglio ve ne sarei grato.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Gentile Signora,

Il suo problema sembrerebbe piu' un calazio che un orzaiolo si faccia visitare da uno specialista oculista sapra darle le risposte giuste

Cordialmente,

Luca C. Rovati

Risposto il: 12 Ottobre 2013