Gentilissimi esperti medici porgo a voi 1 domanda

Gentilissimi esperti medici porgo a voi 1 domanda alla quale nessuno ha dato mai risposta: soffro di 1 depressione GRAVE che assieme alla Terapia farmacologica viene curata con 1 supporto psocoterapeutico, m'è stato consigliato pure di fare esercizio fisico e pedalo 20mn al giorno con la mia cyclette... talvolta noto però dei bruciori al petto che mi fanno pensare ad 1 ANGINA! PREMETTO CHE HO FATTO UN PAIO DI MESI FA 1 ECOCARDIOGRAFIA ED é RISULTATO TUTTO NELLA NORMA A PARTE 1 TACHICARDIA SINUSALE CHE COME DICE IL CARDIOLOGO DERIVA DAL MIO STATO DI "MALE" collegato all'ansia-depressiva: CIò CHE CHIEDO A VOI é SE POSSO CONTINUARE O MENO A FARE LA CYCLETTE OPPURE é SEGNO DI 1 Patologia CARDIACA QUESTO STRANO DI (Dolore) BRUCIORE AL PETTO! GRAZIE IN ANTICIPO CORDIALI SALUTI MARIO.
Risposta del medico
Paginemediche
L’ecocardiogramma è un esame raramente diagnostico nei casi di angina da sforzo. Le consiglio di sottoporsi a test di induzione di ischemia quali il test da sforzo (se il suo elettrocardiogramma di base è normale) o lo stress-eco.
Risposto il: 06 Dicembre 2004