Gentilissimi, ho 2 miomi di 10cm con utero

Gentilissimi, ho 2 miomi di 10cm con Utero fibromatoso, da circa 10 gg ho iniziato la Terapia con il decapeptil 375. Vorrei sapere se è normale che durante il ciclo mi vengono dolori all'addome con ciclo mestruale abbondante. Il mio ginecologo voleva operarmi subito, ma sotto mia insistenza ho voluto tentare la via farmacologica. E' normale che ho un peggioramento della situazione per poi con il tempo avere qualche miglioramento???? Grazie Diana.
Risposta del medico
Paginemediche
Con due miomi di 10 cm effettivamente è più indicata la via chirurgica. Degli effetti della terapia farmacologica è meglio che ne parli direttamente con il suo medico che conosce bene il quadro clinico.
Risposto il: 09 Gennaio 2006