Gentilissimi,sono una ragazza di 27 anni;da un

Gentilissimi,
sono una ragazza di 27 anni;da un paio di giorni avverto un dolore costante al braccio six.Ho l'impressione che il dolore comprenda il muscolo che quando lo tocco(nella parte alta del braccio)è dolente.Ho già preso due antidolorifici ma la cosa nn è migliorata.Può essere un dolore di origine cardiaca?
Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
molte cose fanno pensare che il suo disturbo non sia di origine cardiaca: la sua età, il suo sesso, il fatto che la palpazione accentui il dolore. Due giorni di trattamento potrebbero non essere sufficienti. Comunque ne parli con il suo medico di famiglia che la conosce meglio e che potrà dare un parere sul caso.
Risposto il: 21 Giugno 2007