Gentilissimo dott cosa prendere x terapia tipo

gentilissimo dott cosa prendere x terapia tipo infiammatorio prostata ingrossata grazie
Risposta del medico
Dr. Diego Pozza
Specialista in Chirurgia generale e Urologia
caro lettore, non esiste una terapia medica per la prostata ma esistono varie terapie utili per diverse malattie o alterati funzionamenti della prostata stessa. Una visita urologica e alcuni accertamenti, magara molto semplici, possono consentire allo specialista di avere le idee chiare e consigliarle una terapia Cari saluti Dott. Diego Pozza Spec.Urologia, Andrologia, Roma www.andrologia.lazio.it
Risposto il: 16 Gennaio 2011