Gentilissimo/a dott./ dott.ssa le scrivo perchè

Gentilissimo/a Dott./ Dott.ssa le scrivo perchè ho una domanda da farle. Mio padre, 65 anni, è sempre stato un tipo schietto e diretto anche se con dei modi poco diplomatici Ultimamente però ho notato in lui un'aggressività verbale che mi ha dato da pensare, un'aggressività che viene manifestata anche in discussioni banali e immediatamente. Al di là che questo disagio potrebbe essere di natura piscologica, Le volevo chiedere se alcune malattie degenerative possono avere tra i sintomi l'aggressività di cui sopra e se attraverso delle analisi specifiche si può arrivare ad una diagnosi!!! In attesa di un riscontro Le porgoDistinti SalutiOrlando Marianna
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
sì, la possono causare. porti suo padre da un geriatra e da un neurologo per una diagnosi.
Risposto il: 23 Luglio 2009