Gentilissimo dott., mia madre affetta da neoplasia

Gentilissimo dott., mia madre affetta da Neoplasia al coledoco ha sempre valori di Bilirubina totale più alti (sopra i 25). Abbiamo effettuato un drenaggio esterno con posizionamento di endoprotesi, ma ormai sono passati 5 mesi e la endoprotesi si è probabilmente otturata. Quali potranno essere l'evoluzione della malattia con valori cosi alti senza intervenire con altri INTERVENTI "Chirurgici"?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La prognosi di una condizione clinica quale quella che lei ci descrive è purtroppo estremamente infausta e l’applicazione di protesi ha solo un valore palliativo, non curativo.
Risposto il: 22 Maggio 2006